Appartamento indipendente a Pisa nel quartiere di Porta a Mare con un resede/giardinetto di proprietà dove poter mettere anche l'auto, recentemente ristrutturato e in ottime condizioni. Subito disponibile, questa casa offre 3 camere da letto, sala con cucina, ideale per intrattenere o per trascorrere del tempo in famiglia oltre ad il bagno con finestra. Termoautonomo per il massimo comfort in ogni stagione, resede di proprietà per momenti all'aperto e relax, ristrutturato di recente, garantendo condizioni eccellenti e libero subito, pronto per essere vissuto. Locale pluriuso al piano terra ad uso magazzino o sgombero.
Situato in una posizione comoda e vicino alle principali vie di comunicazione, questo terratetto rappresenta un'opportunità unica per chi cerca una casa accogliente e pronta all'uso.
Per ulteriori informazioni, dettagli sui prezzi o per organizzare una visita, non esitare a contattarci. Rif. 4746
RIF. TL2315094
*NOTA: Si intende “superficie commerciale” la superficie lorda dell’immobile computata delle superfici accessorie (mansarda, terrazzi, garage, giardino…..) calcolate sulla base del D.P.R. n. 138 del 23 marzo 1998 (DPR catastale).
Si precisa che tutte le informazioni pubblicate sono indicative e di carattere commerciale, per cui necessitanti di specifica verifica tecnica.
Classe energia: ? In attesa di verifica
Nota bene: per ragioni di riservatezza la posizione dell'immobile non corrisponde alla sua reale ubicazione, ma è indicativa.