Barbaricina, nella parte esterna del Parco di Migliarino San Rossore Massaciuccoli, in zona amena e suggestiva, proponiamo in esclusiva appartamento facente parte di una casa colonica ristrutturata da circa un ventennio. L'appartamento mantenuto in modo ottimale è composto da ingresso al piano terreno, piano nobile con ampia zona giorno aperta con cucina a vista e zona ripostiglio, piano superiore composto da due camere da letto, bagno, zona armadi. Immobile caratterizzato da finiture in stile rustico quali pavimenti in cotto a lisca di pesce, soffitti a travi e mezzane, finestre con persiane, termo autonomo, soluzione con affacci esclusivi, l'appartamento fa parte di un contesto rustico dotato di un bel giardino condominiale ben curato con possibilità di parcheggiare l'auto nel posto auto esclusivo. Immobile adatto ad un pubblico che desidera abitare in un ambiente esclusivo a contatto con la natura ed al contempo essere vicino alla città.'
RIF. TL2315111
*NOTA: Si intende “superficie commerciale” la superficie lorda dell’immobile computata delle superfici accessorie (mansarda, terrazzi, garage, giardino…..) calcolate sulla base del D.P.R. n. 138 del 23 marzo 1998 (DPR catastale).
Si precisa che tutte le informazioni pubblicate sono indicative e di carattere commerciale, per cui necessitanti di specifica verifica tecnica.
Classe energia: G IPE: 151