Grande e luminoso appartamento, al secondo ed ultimo piano di piccola palazzina ben tenuta, senza ascensore e con sole quattro unità abitative.
L'appartamento si compone di: ingresso, soggiorno doppio con balcone (adesso suddiviso con parete in cartongesso per aver creato la terza camera), cucina semiabitabile con balcone, sala da pranzo, disimpegno notte, due camere matrimoniali (di cui una molto grande e con balcone), bagno con finestra e doccia.
Al piano terra completa la proprietà il box garage di oltre 14 mq, con chiusura a serranda.
Il riscaldamento è autonomo e le spese condominiali sono molto contenute.
Presente inoltre un comodissimo spazio condominiale nell’atrio, per riporre le biciclette.
Ottima soluzione sia per chi cerca un'abitazione grande e completa per sé, sia per chi cerca un immobile per investimento.
Attualmente infatti l’appartamento è locato a tre ottimi studenti, assicurando così un’alta rendita mensile.
RIF. TL2315001
*NOTA: Si intende “superficie commerciale” la superficie lorda dell’immobile computata delle superfici accessorie (mansarda, terrazzi, garage, giardino…..) calcolate sulla base del D.P.R. n. 138 del 23 marzo 1998 (DPR catastale).
Si precisa che tutte le informazioni pubblicate sono indicative e di carattere commerciale, per cui necessitanti di specifica verifica tecnica.
Classe energia: G IPE: 186