Terratetto angolare con giardino su tre lati in vendita a San Giuliano Terme, località San Martino Ulmiano.
Posto a pochi minuti dalla città di Pisa, in un contesto verde e tranquillo, terratetto angolare di 150 mq situato all’interno di una bella area verde a comune con altre unità immobiliari indipendenti.
L’ingresso avviene mediante un cancello carrabile dal quale si raggiunge un area di posteggio per le auto, il garage di proprietà esclusiva e l’accesso al giardino dell’abitazione.
L’immobile viene venduto con impianti e finiture da realizzare.
L’ingresso conduce all’ampio soggiorno di oltre 30 mq, proseguendo la visita il disimpegno ci accompagna alla cucina abitabile di oltre 15 mq e al comodo bagno con finestra.
Attraverso le scale si raggiunge il piano primo, dove troviamo il disimpegno notte che ci accompagna alla grandissima camera matrimoniale di 19 mq con cabina armadi e bagno privato, a due comode camere singole e al bagno con finestra a disposizione di tutta la zona notte.
RIF. TL2515962
*NOTA: Si intende “superficie commerciale” la superficie lorda dell’immobile computata delle superfici accessorie (mansarda, terrazzi, garage, giardino…..) calcolate sulla base del D.P.R. n. 138 del 23 marzo 1998 (DPR catastale).
Si precisa che tutte le informazioni pubblicate sono indicative e di carattere commerciale, per cui necessitanti di specifica verifica tecnica.
Classe energia: ? In attesa di verifica