AD.ZE NAVACCHIO: In zona tranquilla e residenziale ma allo stesso tempo comoda e ben servita dai mezzi pubblici, terratetto di ampie metrature e con resede privato!
L'immobile, ristrutturato nei primi anni '90, si sviluppa su due livelli oltre mansarda ed è composto al piano terra da un ampio e luminoso soggiorno, una cucina abitabile ed un comodo ripostiglio; tutti gli ambienti fin qui descritti affacciano sul resede privato, ideale per poter trascorrere i momenti all'aria aperta.
Il reparto notte si sviluppa al primo piano dove troviamo la camera matrimoniale, la camera media ed il bagno; al piano superiore poi troviamo la parte mansardata dove ad oggi è stato ricavato un mini appartamento composto da soggiorno con angolo cottura con balcone, camera e bagno.
La proprietà è in buone condizioni di conservazione anche se necessita di alcuni interventi di riammodernamento, è inoltre corredata di una comoda zona esterna dove poter parcheggiare fino a due auto.
Per maggiori informazioni o per programmare una visita sul posto, contattare l'agenzia di Navacchio indicando il numero di riferimento 4959
RIF. TL2516037
*NOTA: Si intende “superficie commerciale” la superficie lorda dell’immobile computata delle superfici accessorie (mansarda, terrazzi, garage, giardino…..) calcolate sulla base del D.P.R. n. 138 del 23 marzo 1998 (DPR catastale).
Si precisa che tutte le informazioni pubblicate sono indicative e di carattere commerciale, per cui necessitanti di specifica verifica tecnica.
Classe energia: G
Nota bene: per ragioni di riservatezza la posizione dell'immobile non corrisponde alla sua reale ubicazione, ma è indicativa.