
CRESPINA-LORENZANA: Immerso in un GRANDE PARCO DI 6000 MQ, su piani sfalsati, con bellissime piante d'alto fusto, proponiamo questo antico edificio di charme, con caratteristiche rustiche, di 200 mq circa completamente ristrutturato nel 2007 e recentemente oggetto di nuovi interventi che hanno riguardato il tetto, l'installazione del cappotto esterno e rinforzo delle fondamenta.
L' immobile si sviluppa su tre livelli: al piano terra, dal disimpegno di ingresso con piccolo bagno di servizio, si accede alla TAVERNA con camino utilizzata come cucina pranzo con annesso vano dispensa/ ripostiglio e accesso esterno al pergolato coperto, ideale per momenti conviviali all'aperto.
Al primo piano troviamo la zona soggiorno con caminetto suddivisa in due grandi ambienti indipendenti con la possibilità di ricavare la terza camera matrimoniale con cabina armadi. Il secondo piano, adibito a zona notte con due camere matrimoniali e doppi servizi, offre una splendida vista sul paesaggio collinare circostante.
All'esterno completano la proprietà, il loggiato e due locali di servizio, oltre al grande giardino che per le dimensioni consente di poter progettare gli spazi e ricavare una piscina o un campo da tennis. Il tutto è contornato da imponenti cipressi che creano un ambiente con le tipicità del paesaggio toscano.
Posizione riservata, ma vicina al centro abitato ed alle principali vie di comunicazione.
Non perdere l'opportunità di visitare questa dimora unica proposta al prezzo interessante di 390 000 euro! RIF. AC7646.
RIF. TL2616362
*NOTA: Si intende “superficie commerciale” la superficie lorda dell’immobile computata delle superfici accessorie (mansarda, terrazzi, garage, giardino…..) calcolate sulla base del D.P.R. n. 138 del 23 marzo 1998 (DPR catastale).
Si precisa che tutte le informazioni pubblicate sono indicative e di carattere commerciale, per cui necessitanti di specifica verifica tecnica.
Classe energia: ? In attesa di verifica